EUROSTAR è una membrana impermeabilizzante bituminosa di tipo plastomerico realizzata accoppiando una massa impermeabilizzante, a base di bitume distillato modificato con polimeri poliolefinici di origine metallocenica di ultima generazione, e una tripla armatura in non tessuto di poliestere da filo continuo ad elevata grammatura rinforzata con fibre di vetro, che conferisce eccellente stabilità dimensionale e caratteristiche isotrope. La finitura superficiale esterna è costituita da microscaglie di ardesia “Black Diamond”.
Flessibilità a freddo -30° C
| Scheda tecnica EUROSTAR |
EUROSTAR REFLECTA è una membrana impermeabilizzante bituminosa di tipo plastomerico realizzata accoppiando una massa impermeabilizzante, a base di bitume distillato modificato con polimeri poliolefinici di origine metallocenica di ultima generazione, e una tripla armatura in non tessuto di poliestere da filo continuo ad elevata grammatura rinforzata con fibre di vetro, che conferisce eccellente stabilità dimensionale e caratteristiche isotrope. È la versione auto protetta della membrana Eurostar. La caratteristica peculiare è il rivestimento della superficie esterna realizzato con speciali scaglie di ardesia bianca ad alta riflettenza, che garantisce notevoli risparmi energetici, affidabilità, durabilità e semplicità di posa.
Flessibilità a freddo -30° C
| Scheda tecnica EUROSTAR REFLECTA |
FLEXGUM P FR MINERAL è una membrana impermeabilizzante bituminosa di tipo elastomerico, realizzata accoppiando una massa impermeabilizzante a base di bitume distillato modificato con elastomeri termoplastici e un’armatura in non tessuto di poliestere da filo continuo ad alta grammatura, rinforzata con fibre di vetro, che conferisce elevata stabilità dimensionale. La superficie superiore è autoprotetta con scaglie di ardesia ceramizzata di colore grigio. La membrana è Certificata al Fuoco*.
Flessibilità a freddo -20° C
| Scheda tecnica FLEXGUM P FR MINERAL |
NOVA E-30 è una membrana impermeabilizzante bituminosa di tipo plastomerico realizzata accoppiando una massa impermeabilizzante a base di bitume distillato modificato con polimeri poliolefinici di origine metallocenica di ultima generazione e un’armatura in non tessuto di poliestere da filo continuo di elevata grammatura, rinforzata con fibre di vetro, che conferisce eccellente stabilità dimensionale e caratteristiche isotrope. La membrana è stata progettata per essere accoppiata all’innovativa membrana fotovoltaica flessibile Nova Energy Flex. Le elevatissime caratteristiche meccaniche e di flessibilità a freddo, unite ad una alta resistenza agli agenti atmosferici, consentono l’applicazione della membrana anche come monostrato o strato a finire in sistemi multistrato, a vista o sotto copertura pesante, accoppiata a membrane compatibili.
Flessibilità a freddo -30° C
| Brochure_Isover-Lana-di-vetro-4 |

NOVA RF è una membrana impermeabilizzante costituita da:
Massa impermeabilizzante stratificata in bitume / elastoplastomero ad alta omogeneità e stabilità
termodinamica, costituita da una lega poliolefinica di derivazione zirconocenica che, per l’intrinseca
inerzia termica espressa dalla morfologia dei polimeri utilizzati, conferisce al manufatto elevate
prestazioni di resistenza agli U.V., durata nel tempo ed un’ottima adesione al manto sottostante.
Tripla armatura composita in non tessuto di poliestere da FILO CONTINUO di elevata grammatura,
con caratteristiche isotrope, resistente allo strappo e rinforzato con fibre di vetro che conferiscono al prodotto elevatissima stabilità dimensionale.
La membrana presenta la superficie esterna rivestita con granulo di ardesia ceramizzata bianca, ad eccezione di una banda laterale libera dall’autoprotezione, rivestita con film poliolefinico termofusibile, oppure presenta la superficie esterna rivestita con microscaglie di ardesia “BLACK DIAMOND”.
Flessibilità a freddo -25° C
| Scheda tecnica NOVA RF |
NOVAMINERAL FR è una membrana impermeabilizzante bituminosa di tipo plastomerico realizzata accoppiando una massa impermeabilizzante, a base di bitume distillato modificato con polimeri poliolefinici di origine metallocenica con un’ armatura in nontessuto di poliestere da filo continuo ad alta grammatura rinforzata con fibre di vetro, che conferisce elevata stabilità dimensionale e capacità isotrope. La superficie superiore rivestita di scaglie di ardesia ceramizzata di colore grigio.
Flessibilità a freddo -10° C
| Scheda tecnica Isover IBR N 4+ |
NOVATER SP FR MINERAL è una membrana impermeabilizzante bituminosa di tipo plastomerico realizzata accoppiando una massa impermeabilizzante, a base di bitume distillato modificato con polimeri poliolefinici di origine metallocenica con un’ armatura in nontessuto di poliestere da filo continuo ad alta grammatura rinforzata con fibre di vetro, che conferisce elevata stabilità dimensionale e capacità isotrope. La superficie superiore rivestita di scaglie di ardesia ceramizzata di colore grigio.
Flessibilità a freddo -10° C
| Scheda tecnica NOVATER SP FR MINERAL |
NOVATER-SP è una membrana impermeabilizzante bituminosa di tipo plastomerico realizzata accoppiando una massa impermeabilizzante, a base di bitume distillato modificato con polimeri poliolefinici di origine metallocenica con un’ armatura in nontessuto di poliestere da filo continuo ad alta grammatura rinforzata con fibre di vetro, che conferisce elevata stabilità dimensionale e capacità isotrope.
Flessibilità a freddo -20° C
| Scheda tecnica NOVATER SP |