photo_prodotti_antincendio

Lastre in calcio silicato

Le lastre PROMAT a base di silicato di calcio a matrice minerale idrata denominato PROMAXON®, esenti da amianto e silice libera, sono ottenute con un sistema di produzione brevettato, hanno una massa volumica di varie tipologie, in funzione del campo di impiego.
Le loro proprietà principali sono: leggerezza, stabilità in caso di incendio, incombustibilità (classe A1), alti spessori, grandi dimensioni e resistenza nel tempo ed eccellenti prestazioni al fuoco.

Sono costituite essenzialmente da calcio silicato e additivi selezionati.
Le lastre in calcio silicato PROMAT vengono applicate nelle più comuni protezioni dal fuoco dove si esige nello stesso tempo leggerezza e alte prestazioni al fuoco. In particolare per protezioni di soffitti, laterocemento, controsoffiti, pareti, controfodere su mattoni e cemento fino a REI 120 secondo le norme italiane e fino a EI 120 in accordo alle norme Europee (EN 1364 pt 1 e pt 2).

CAMPI DI APPLICAZIONE E SOLUZIONI

Promatect 100


sistemi_a_secco_2_1
Sono lastre a base di silicato di calcio a matrice minerale idrata denominata PROMAXON®, ottenute da un sistema di produzione brevettato, con una massa volumica di c.a. 875 Kg/m3. Le loro proprietà principali sono: leggerezza, stabilità in caso di incendio, incombustibilità (classe A1 secondo le Euroclassi), alti spessori e grandi dimensioni, resistenza nel tempo ed eccellenti prestazioni al fuoco. Composizione: calcio silicato e additivi selezionati.
Schede tecniche Promatect 100


Schede tecniche Promatect 100