Lastra a base di cemento alleggerito con polistirene espanso, rinforzata su entrambe le facce con rete in fibra di vetro e con la faccia a vista trattata con un limitatore di porosità. Prodotto indicato per la realizzazione di pareti, contropareti e controsoffitti che necessitano di elevata resistenza meccanica, all’acqua ed all’umidità, sia per ambienti interni che esterni. Prodotto ecologico secondo certificato IBRInstitut fur Baubiologie Rosenheim.
Scheda tecnica Aquaroc
Gyproc Duragyps
Lastra di tipo speciale con incrementata densità del nucleo, il cui gesso è inoltre additivato con fibre di vetro e fibre di legno; tali caratteristiche conferiscono al prodotto un elevato grado di durezza superficiale e di resistenza meccanica. Lastra di tipo H1 con assorbimento d’acqua ridotto, la lastra ha un’eccellente tenuta in presenza di elevati livelli di umidità e tipo F con elevate prestazioni di resistenza al fuoco.
La lastra può essere impiegata per la realizzazione di tramezzi, controsoffitti e contropareti e ovunque sia richiesta un’elevata resistenza meccanica agli urti.
Scheda tecnica DuraGyp 13
Scheda tecnica DuraGyp 15
Gyproc Rigidur H
Lastra di tipo speciale in gesso fibrato, a base di gesso, fibre cellulosiche ed additivi minerali. Prodotto ecologico secondo certificato IBRInstitut fur Baubiologie Rosenheim.
Ideale per la realizzazione di pareti divisorie con elevata resistenza agli urti, intonaci a secco, contropareti su struttura e controsoffitti di coperture a falda.