Accessori – Fonocell Fascia Perimetrale desolidarizzante
Striscia desolidarizzante presagomata adesiva, di forma angolare che grazie al suo particolare prfofilo permette di seguire il perimetro dei locali evitando possibili ponti acustici dovuto a punti di contatto del massetto.
FONOSTRIP è la striscia elastomerica fonosmorzante rivestita da entrambi i lati con un velo di fibre polipropileniche di 4 mm di spessore che, posta sotto le pareti divisorie, impedisce la trasmissione di urti e vibrazioni al solaio.
Scheda tecnica FONOSTRIP
FonostopDuo
Isolante acustico dei rumori di calpestio sottile e di elevatissima efficacia. È costituito da una lamina fonoimpedente accoppiata ad un tessuto non tessuto fonoresiliente in fibra poliestere ottenuto con un particolare procedimento di “ agugliatura elastica”, ad elemento continuo, impermeabile all’acqua e all’aria, che assolve la funzione di ottimizzare la prestazione acustica otturando le porosità di cui un manufatto edilizio può difettare, attraverso le quali il rumore aereo avrebbe modo di diffondere, ristabilendone la continuità, caratteristica apprezzabile specie su piani di posa discontinui.
Scheda tecnica FONOSTOPDUO
FonostopLegno
Lamina fonoresiliente bistrato accoppiata ad un tessuto non tessuto di polipropilene ad alta densità per l'isolamento acustico delle pavimentazioni in legno flottanti da incastro.
Scheda tecnica FONOSTOPLEGNO
FonostopTrio
Isolante acustico tristrato dei rumori di calpestio sottile e di elevatissima efficacia. È costituito dai medesimi elementi che compongono il FONOSTOPDUO con lamina fonoimpedente accoppiata ad un tessuto non tessuto fonoresiliente in fibra poliestere ottenuto con un particolare procedimento di “ agugliatura elastica”, ad elemento continuo, impermeabile all’acqua e all’aria, applicata su entrambe le faccie di rivestimento, che assolve la funzione di ottimizzare la prestazione acustica otturando le porosità di cui un manufatto edilizio può difettare, attraverso le quali il rumore aereo avrebbe modo di diffondere, ristabilendone la continuità, caratteristica apprezzabile specie su piani di posa discontinui.
Detto rivestimento