lana_di_roccia

Facciate ventilate lana di roccia

L’isolante in lana di roccia è un materiale isolante termico ed acustico a base di fibre minerali e, grazie alle sue prestazioni tecniche al top di performance, rappresenta la migliore soluzione per isolare dal caldo, dal freddo e dal rumore. Grazie alla sua natura chimico-fisica la lana di roccia risulta essere un ottimo isolante termico, acustico, traspirante ed incombustibile. La vasta gamma dei pannelli in lana di roccia utilizzati in edilizia in varie applicazini trova impiegno anche nelle facciate ventilate.

CAMPI DI APPLICAZIONE E SOLUZIONI

Lana di roccia Solida 210 VN dens. 50 Kg.


FOTO solida_pannello-VN
SOLIDA 210 VN è un pannello semirigido in lana di roccia biosolubile, rivestito su un lato con velo di vetro nero . Il pannello è costituito da lana minerale ottenuta dalla fusione e dalla filatura di rocce naturali.
Scheda tecnica Solida 210 VN


Lana di roccia Solida 214 VN dens. 70 Kg.


FOTO solida_pannello-VN
SOLIDA 214 VN è un pannello rigido in lana di roccia biosolubile, rivestito su un lato con velo di vetro nero. Il pannello è costituito da lana minerale ottenuta dalla fusione e dalla filatura di rocce naturali.
Scheda tecnica Solida 214 VN


Lana di roccia Solida 218 VN dens. 90 Kg.


FOTO solida_pannello-VN
SOLIDA 218 VN è un pannello rigido in lana di roccia biosolubile, rivestito su un lato con velo di vetro nero. Il pannello è costituito da lana minerale ottenuta dalla fusione e dalla filatura di rocce naturali.
Scheda tecnica Solida 218 VN


Scheda tecnica Solida 210 VN
Scheda tecnica Solida 214 VN
Scheda tecnica Solida 218 VN