STIFERITE GT 3 è un pannello costituito dall’Isolante Termico STIFERITE GT in schiuma polyiso espansa rigida (PIR), con un rivestimento Duotwin® su entrambe le facce, e da una membrana bitume polimero da 3 kg/m2 armata in velo di vetro.
Scheda_tecnica_STIFERITE_GT3
Stiferite GT4
STIFERITE GT 4 è un pannello costituito dall’Isolante Termico STIFERITE GT in schiuma polyiso espansa rigida (PIR), con un rivestimento Duotwin® su entrambe le facce, e da una membrana bitume polimero da 4 mm armata in tessuto non tessuto di poliestere.
Scheda_tecnica_STIFERITE_GT4
Stiferite GT5
STIFERITE GT 5 è un pannello costituito dall’Isolante Termico STIFERITE GT in schiuma polyiso espansa rigida (PIR), con un rivestimento Duotwin® su entrambe le facce, e da una membrana bitume polimero da 4.5 kg/m2 armata in tessuto non tessuto di poliestere con finitura in scaglie di ardesia.
Scheda_tecnica_STIFERITE_GT5
Thermobase – Isobase accoppiato
THERMOBASE è un isolante termico in rotoli costituito da doghe di materiale coibente incollate a caldo su di una membrana impermeabile di bitume distillato polimero. ISOBASE è il medesimo isolante fornito in pannelli solitamente dimensioni 1000x1800 o 1000x2000 in funzione del tipo di isolante.
L’isolante viene prodotto in tre versioni:
• Polistirene espanso estruso autoestinguente
• Polistirene espanso sinterizzato autoestinguente
• Poliuretano espanso autoestinguente laminato in continuo
Su richiesta è possibile produrre anche con l'isolante in lana di vetro e/o lana di roccia.
La membrana impermeabile che lo riveste può essere:
• Armata con feltro di vetro
• Armata con non tessuto di poliestere stabilizzato con fibra di vetro, esente da “ritiri”.
Viene prodotto anche un tipo specifico per l’isolamento del sottotegola, THERMOBASE TEGOLA, nel quale, sui quattro tipi di isolante, è incollata una membrana impermeabile armata poliestere ricoperta da scagliette di ardesia.