Controtelai a scomparsa per porte scorrevoli
Giemme Group, al fine di offrire un servizio completo alla propria Clientela, a completamento della gamma prodotti di alto profilo tecnico, dispone a magazzino o eventualmente su ordinazione di controtelai a scomparsa per porte scorrevoli. È il sistema che consente la scomparsa di una porta scorrevole. Rappresenta il modo più semplice per riqualificare gli ambienti e recuperare spazio, godere il più possibile gli spazi aperti di casa nostra sapendo che un semplice gesto può farci ritrovare comfort e intimità.
Avere le porte quando servono e farle sparire quando non servono. Un’idea, un prodotto. Dietro all’Idea di Scrigno, il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa, ci sono diversi anni di progetti, di messe a punto, prove tecniche e applicazioni; impegno e passione artigiana per realizzare nel 1988 il primo, vero sistema modulare su scala industriale ottenendo sin da subito successo ed un apprezzamento da tutto il mercato, addetti ai lavori e privati.
Ideale per cucine, bagni e ripostigli dove guadagnare spazio è di vitale importanza; ben si applica a tutti gli ambienti dell’abitazione. Può essere impiegato anche in strutture ad uso non domestico come alberghi e ristoranti.
È disponibile per pareti in muratura e cartongesso. Disponibile anche in versione fuori misura con altezze variabili al centimetro.