LEGNO-MINERALIZZATO_2

Legno mineralizzato

In questa sezione illustriamo brevemente i seguenti tipi di isolanti a base di lana di legno:

- ERACLIT è un pannello isolante in lana di legno mineralizzata ad alta temperatura con magnesite (conformi alla norma UNI 9714-M-A), per la soluzione contemporanea e definitiva dei problemi di protezione antincendio, acustica e termica

- Celenit N è un pannello isolante termico ed acustico in lana di legno di abete rosso, legata con cemento Portland ad alta resistenza.

La loro ecobiocompatibilità e le ottime proprietà isolanti termiche, acustiche ed antincendio li rendono particolarmente indicati per realizzazioni architettoniche nel rispetto delle normative e del benessere dell’uomo, tanto da essere classificati ai primi posti tra i materiali da costruzione e finitura nelle tabelle di compatibilità biologica redatte dai migliori istituti di bioedilizia.

Impieghi:
I suddetti pannelli isolanti vengono principalmente utilizzati per le seguenti applicazioni: eliminazione di ponti termici in pilastri, architravi, cordoli solai, nicchie radiatori; fonoisolamento di pareti; isolamento dei rumori da calpestio; isolamento di tetti piani ed inclinati; protezione al fuoco di solai e pareti; cassero a perdere.

CAMPI DI APPLICAZIONE E SOLUZIONI

Pannelli Celenit


prodotti-CELENIT
I pannelli Celenit sono una serie di pannelli isolanti termicied acustici in lana di legno di abete rosso, mineralizzata e legata con cemento Portland ad alta resistenza. Per ulteriori informazioni prego contattare i ns. uffici.
Celenit catalogo tecnico


Pannelli Eraclit


ERACLIT
I pannelli ERACLIT sono dei pannelli isolanti in lana di legno mineralizzata ad alta temperatura con magnesite (conformi alla norma UNI 9714-M-A), per la soluzione contemporanea e definitiva dei problemi di protezione antincendio, acustica e termica. Per ulteriori informazioni prego contattare i ns. uffici.
Brochure Eraclit
schede tecniche eraclit


Celenit catalogo tecnico
Brochure Eraclit
schede tecniche eraclit